1/12

Stella21 offre un ampio e spazioso appartamento open space in formula Bed and Breakfast a Modena, in pieno centro storico. Situato in un antico ed elegante palazzo, Stella21 BedandBrakfast offre un ambiente signorile ed elegante, nato da un progetto di restauro ed arredamento d'interni frutto della collaborazione tra Catia Baccolini, interior designer, e Francesca Orlandi, restauratrice e decoratrice d'interni.

Stella21 è un Bed & Breakfast nel centro di Modena, nella posizione ideale per raggiungere comodamente molte delle

più interessanti attrazioni culturali modenesi, tra cui ricordiamo il Palazzo Ducale, il Duomo, la Galleria Estense ed il Museo Enzo Ferrari.

Caratterizzato da uno stile essenziale e confortevole, che combina elementi d'arredo vintage e moderni, il Bed and Breakfast Stella21 incorpora tutte le caratteristiche di una maison de charme.

L'appartamento è accogliente e curato nei minimi particolari, per offrire un ambiente intimo e raffinato. Il parquet in legno chiaro può essere lo spazio ideale per chi pratica yoga o meditazione; inoltre, all'interno dell'appartamento è messa a disposizione dei clienti una biblioteca ampiamente fornita, insieme un programma degli eventi cittadini più interessanti a cui partecipare.

Stella21 BedandBreakfast by ORTI COMUNICATIVI • all right reserved © 2014 • Privacy • Photo by Paola Orlandi

  • Facebook Grunge